La Ristorazione

Ricavato in quella che fino al 1979 era una stalla per mucche da latte, si trova un rustico ed accogliente salone, dove si può gustare un ricco menù composto dai prodotti dell’azienda agricola e dalle specialità della casa.
Approfittate della pace che si respira in questo luogo per riconciliarvi con la natura, assaggiando i nostri piatti, sedendovi all’aria aperta o semplicemente davanti al camino.

La nostra cucina

Il ristorante è aperto il mercoledì e il giovedì a pranzo, il venerdì, il sabato e la domenica aperto a pranzo e a cena.

Nel nostro ristorante potete trovare ricchi antipasti a base di crostini e prodotti della casa quali sott’oli, affettati e formaggi.
I nostri primi rigorosamente fatti in casa, quali tortelli d’ortica, tagliatelle, tortellini, e primi stagionali che vi faranno rivivere il gusto della tradizione; in particolare il nostro primo “Vallesanta” (maltagliati ai tre sapori al ragù di coniglio).

Potete trovare gli arrosti di carne dei nostri animali da allevamento,il coniglio alle erbe aromatiche, grigliate miste con castrato, e tagliate, fino ad arrivare a una proposta di pesce a base di anguilla, pescegatto e rane.

Inoltre ogni weekend proponiamo a seconda della nostra disponibilità alcuni piatti a base di selvaggina tra i quali le pappardelle alla lepre, gli strichetti all’anitra o il risotto al piccione o alla folaga; e ancora l’oca in salsa di funghi e le quaglie lardellate, anitra al vino rosso e la lepre alla cacciatora, il fagiano e il cinghiale.

Vi aspettiamo infine per farvi assaggiare i vini del Bosco Eliceo e la birra artiglianale Vecchia Orsa.

E’ gradita la prenotazione.
Il Lunedì e il Martedì sono i giorni di chiusura.

E’ possibile prenotare per gruppi (minimo 10 persone) anche il mercoledì e il giovedì sera.
Per una migliore organizzazione, ai gruppi o alle comitive oltre le 10 – 12 persone chiediamo cortesemente di concordare preventivamente con noi il menù.

I commenti sono chiusi.